Una giornata interamente dedicata ai soccorritori, siano essi volontari o dipendenti, delle associazioni del territorio pavese.
La giornata si articolerà in 4 Workshop finalizzati al miglioramento delle proprie performance in termini di qualità della rianimazione cardiopolmonare e della defibrillazione ma anche approfondendo come vengono realizzate le linee guida, perché cambiano e come riuscire ad interpretarle correttamente.

Ci troviamo alle 9 puntuali in Aula Magna dell’Università di Pavia, in Piazza Leonardo da Vinci a Pavia (Piazza delle Tre Torri) per l’accoglienza e la suddivisione in gruppi. Dopo i primi due workshop pranzeremo assieme durante la Lunch Session durante la quale rivedremo assieme nel dettaglio come funziona il “sistema di risposta all’arresto cardiaco” sul territorio pavese, dalla chiamata al NUE al soccorso extraospedaliero fino alle più avanzate tecniche di rianimazione. Altri due workshop pomeridiani e poi consegna attestati e riepilogo con i messaggi chiave, dove chiuderemo questa prima edizione italiana della European Resuscitation Academy.

Con un programma così ricco, come puoi mancare?

 

[Aggiornamento] Partecipa con almeno altri 5 tuoi colleghi e formate una squadra per partecipare al CPR Contest! Come si partecipa, cosa si vince? tutto qua!
Partecipa al CPR contest!

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.